diversamente vanno in cantina insieme agli originali fiat , io li pagai 1700 euro ed ora passo ad altra marca .
Casomai per il prezzo lascio fare a te come detto sopra se no finisco a afre della polvere per i prossimi anni , non é una questione di soldi il prezzo fallo tu .
Saluti e casomai fammi sapere diversamente buoni km
poldave1966@gmail.com
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 02/05/2013 08:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' il posto giusto dove scrivere queste cose,, ma se vuoi ho 2 originali anteriori per X250 3000160cv usati poco a prezzo di svuotamento garage per non buttarli via, anche perche' con la raccolta differenziata non e' tanto semplice smaltire due ammortizzatori [:D]
quote:Risposta al messaggio di Guizza64 inserito in data 02/05/2013 14:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da parte mia dopo essere stato nella sede della OMA e avere visto come lavorano montai quattro ammortizzatori e dopo due anni ti posso dire sono contento della scelta, ottimo prodotto costruito e montato da persone serie e competenti. Per quanto riguarda la Orap non conosco qiundi non mi posso esprimere. ciao Claudio