.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/05/2016 alle 17:58:11
Auguri, quando avevo quel camper ricordo che la batteria è in posizione scalognata e svitare il positivo è una mezza impresa. Anche sfilarla ricordo che da me il filtro aria condizionata dava fastidio. Per fortuna che vasempre staccato prima il negativo (e riattaccato per ultimo) e quello è comodo e così non si fanno scintilloni. E' una batteria piu lunga e piu bassa del normale e ci sta solo quella misura. Penso che una qualsiasi batteria Exide, Varta etc , vada bene, ma si puo anche spendere meno e prendere roba che funziona. Normalmente si dice che 1 euro = 1 Ah è un buon prezzo . Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ma il filtro d'aria e' a DX mentre la batteria a SX: almeno sul 2800 e' cosi in quell'annata, cosi' sul nostro.
In risposta al messaggio di alexia76 del 10/05/2016 alle 18:13:25
Ma il filtro d'aria e' a DX mentre la batteria a SX: almeno sul 2800 e' cosi in quell'annata, cosi' sul nostro. Concordo che la batteria e' in una posizione poco felice ma piu che altro perche' davanti sul ns ci hanno installatola sirena allarme e quindi va tolta per poi togliere la batteria che e' infilata e ci passa proprio davanti. Per il resto dai abbastanza fattibile nel giro di pochi minuti. Potevano effettivamente render migliore l'accesso i progettisti visto e' elemento di manutenzione.
No, parlavo del filtro del gas del climatizzatore (così mi dissero), una specie di barattolo nero, montato proprio accanto alla batteria, ma il mio era un DIAVIA aftermarket e quindi non so se fosse così anche con il clima originale.
In risposta al messaggio di paraca44 del 10/05/2016 alle 17:53:31
Ok ok.......Allora 110 ampere non va bene ? Erminio
Va bene anche 110 Ah se esiste di quella misura, l'importante però è la dimensione fisica che deve essere quella e non un centimetroo di piu.