mi date le dritte per cambiar la batteria al telecomando? Non ho ancora fatto nessun tentativo, per paura di romperlo "in due" come una noce. Ducato 250 130 cv. In risposta al messaggio di cuart1 del 19/12/2015 alle 17:42:27
Ciao, se la chiave è come la mia (Ducato x250 del 2008) :aprendo la chiave (premi il pulsante) vedrai una vitina che normalmente rimane nascosta appunto sotto la parte metallica della chiave stessa. girala di 1/4 di giroposizionando la freccina sul lucchetto aperto sfila il cassettino che contiene la batteria sostituiscila (CR2032) ripeti l'operazione in senso inverso.Più difficile spiegarlo che farlo !! Enrico
Ciao. Tombola, tombola, grazie mille. Scusa se "abuso" nuovamente
, ma dove poso recarmi per l'acquisto della batteria CR2032? Dal concessionario, o la trovo magari a prezzi più ragionevoli in altre parti? In risposta al messaggio di Geogalle del 19/12/2015 alle 17:53:14
Ciao. Tombola, tombola, grazie mille. Scusa se abuso nuovamente, ma dove poso recarmi per l'acquisto della batteria CR2032? Dal concessionario, o la trovo magari a prezzi più ragionevoli in altre parti?
In un normale negozio di materiale elettrico e/o ferramenta. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di Geogalle del 19/12/2015 alle 18:14:53
Grazie ragazzi siete amabilissimi.
Esatto all'Ikea con 3.5 euro te ne danno un blister da 8 batterie.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 20/12/2015 alle 10:21:58
Esatto all'Ikea con 3.5 euro te ne danno un blister da 8 batterie. Ciao
Perfetto. Domani mi fiondo. Ciao e grazie