Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.chapucillas.es/Brico...
nel filmato c'è un errore madornale riguardo la sequenza dello stacco dei morsetti, prima bisogna staccare il negativo nello smontaggio e invece nel montaggio va fissato per ultimo comunque dovresti capire come scollegare la batteria Flavioquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/12/2014 13:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
Un saluto e buoni KM
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.beta-tools.it/catalo...
cod. 932 e seg. e non avrai difficoltà. Allenta il dado solleva la piastra ed estrai la batteria sollevandola lato polo negativo. Se è da 100 Amp, è un pò dura, ma ci si riesce vedrai. Ciao Enzoquote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/12/2014 17:22:43 (> onabetVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/01/2015 18:50:20 (> Roberto66, monta questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA...
chiedi conferma per il polo positivo dalla parte giusta... Se vuoi qualcosa di ancor più performante vai sulla versione Silver... ma stai su questa marca.[;)] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/01/2015 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo sembra buono , tu hai mai acquistato presso di loro ? sono solo un po' scettico riguardo la spedizione di un oggetto cosi' pesante...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2015 12:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto66, io non ho mai acquistato presso di loro, ma hai notato i feedback? 45465 feed positivi e pensi che debbano fregare proprio te? Non credo.. Ripeto, controlla bene l'aspetto del polo positivo e vai tranquillo... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 05/01/2015 19:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle dimensioni 35,3x17,5x19 è uguale a quella che va sotto ai sedili? Franco
http://www.ebay.it/itm/VARTA-SI...
questo venditore ha un fornitissimo catalogo Ultimi due giorni in montagna con avviamenti motore a -10 gradi in 2 sec Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/01/2015 18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Come capisco in che posizione si trova il polo positivo ? Per quanto riguarda il diametro dei poli e ' standard ? Adatto al mio mezzo ? A me serve guardando come da foto sulla dx
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/01/2015 20:39:14 (> Ti confermo la polarita + a dx e dimensioni normali. La loro descrizione INFORMATIONS TECHNIQUESid="blue"> Voltage V: 12 Capacité de batterie [Ah]: 100 Courant d'essai à froid, NE [A]: 830 Longueur (mm): 353 Largeur (mm): 175 Hauteur (mm): 190 Listeau: B13 Polarité: 0id="red"> Bornes: 1id="red"> Dimensions du boîtier: H8/LN5 Poids remplie chargée: 21,92id="blue"> e la legenda sul sito Varta (fondo pagina): dove per 0 identificano polo + a DX e con 1 la loro dimensioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.batterievarta.it/var...
Saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/01/2015 10:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/01/2015 18:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non mi risulta che una batteria di 35cm possa andare sotto al sedile di un Ducato 244. Già con 33cm è parecchio complicato fercela stare, che è la misura di una Greem Power, ma in un modo o nell'altro si riesce a patto di non avere i sedili girevoli. @Roberto66, per la leggera differenza di prezzo IO andrei con le versione SILVER proposta da massimoconhymer che è ancora meglio di quella che ti ho proposto io. Sappi comunque che cadi sempre in piedi[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/01/2015 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco i prodotti e non trovo un loro riferimento in Internet. Non ho idea della conversione DIN/EC Prezzi della Delta ed eventuale marchio? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 07/01/2015 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 112A a 140€ , sono produttori diretti.