quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 07/01/2015 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Videodue, mi sono accorto solo adesso che nel mio messaggio precedente era inserita la seguente faccetta[}:)] cosa che ho inserito involontariamente e senza nessun riferimento a ciò che avevi scritto, per cui scusami se ho trasmesso un segnale negativo nella risposta che non aveva nessun riscontro. Per quanto concerne la richiesta che ha fatto a proposito delle misure... scusami la seconda volta ma non ti ho capito... In oggetto si parla di un ducato del 2005, per cui direi che è un 244, non un 250, il quale usa come BS le green power 100b indicate da te. Ma non so se sono sotto al sedile o meno. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/01/2015 21:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche nella mia zona c'è un produttore di batterie e una volta mi ha convinto un po' per il prezzo, un po' per la presunta affidabilità e un po' per le caratteristiche millantate. Beh, quando provai la batteria a -14° capii perchè costava meno... E' stata montata 6 mesi... sostituita con una Varta Blue... un altro PIANETA. Ora non conosco la ditta a cui ti riferisci, ma ho MOLTI dubbi che una qualsiasi "azienda artigianale" possa essere in grado di offrire prodotti a maggiori prestazioni a minor o ugual prezzo... Consiglio, vai su Varta[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 07/01/2015 20:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si la BM del 244 è nel vano motore. Credo che loro si riferiscano alla possibilità di installarla come BS sotto al sedile Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 08/01/2015 17:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, infatti non ho detto che è impossibile... MA, vorresti dire che da un artigiano trovi una batteria da 100Ah a meno di 110€ che sono i soldi per una Varta? Io, nel dubbio, vado su Varta ad occhi CHIUSI, se poi uno ha la CERTEZZA di ciò che acquista da un artigiano il discorso è diverso, ma HO SEMPRE e comunque dubbi che il prezzo sia 110€... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria da 112 A con 530 A din ( ho controllato ed equovale a 850 Sae) la mette a 140€ , alla fine i conti tornano. Sulla Varta ho solo due dubbi : trasporto e lontananza in caso di problemi,
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 17:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/01/2015 21:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta ' io sono gia' al 2015 [:D] Scherzi a parte ringrazio tutti per i consigli dati , preziosi e disinteressati (di questo ne sono certo). Per onesta ' intellettuale devo dire che il marchio artigianale mi e' stato suggerito da un utente del forum che ha sperimentato diversi prodotti. Ovviamente per farmi un idea ho bisogno di sentire piu campane ed iesperienze. Il prodotto suggerito da te e da massimo e' sicuramente valido ed il prezzo interessante , da solo forse non l' avrei trovato. Ciao P.s questo forum e ' fantastico , in un paio di post mi avete istruito sullo smontaggio , cosa che difficilmente da solo sarei riuscito a fare perlomeno senza danni. Ho trovato anche questo llink http://pianetabatteria.blogspot.it/2013/12/batteria-accumulatori-delta-in-ebanite.html
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/01/2015 21:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, l'importante è che TU sia soddisfatto del TUO acquisto. Ora non rimane altro che provare e tenerci informati... PS: bisogna anche vedere le pretese che uno ha[;)] www.susezzapasa.it