quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 27/10/2011 12:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sò a cosa ti riferisci per Relè...ma il clacson del Transit è composto da una tromba monotonale...se te ne procuri due basta reienserire i Fastom originali nelle nuove connessionio...non capisco perchè vuoi arrivare al volante?...tanto è un'impulso elettrico quello che devi inviare!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/10/2011 13:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SuperTony [;)] ben Ritrovato, su COL [:D] immagino che Tommaso52, si riferisse all'assorbimento, intendeva, credo, se il carico fosse supportato SOLO dall'interruttore nello sterzo, oppure se ci fosse già un relais di potenza da un'altra parte [8D]. credo che ci sia un relais, nessuno, oramai da anni, che io sappia, alimenta direttamente dal pulsante dello sterzo, l'unica variabile, potrebbe essere rappresentata dal tipo di comando, spesso, o meglio, alcune volte, il pulsante sullo sterzo opera sulla massa, non sul positivo, per cui, cambia solo la logica dell'impianto 8per il collegamento di un relais supplementare) Io, di mio, anche se come dice Tony, due cicalini si possono collegare tranquillamente al posto di uno, comunque sia, ci metterei un relais supplementare, anche solo, per il gusto della modifica [:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/10/2011 14:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>