Ciao A tutti e complimentoni per gli appassionati di camper.
Posseggo un semintegrale del 2002 su meccanica ducato con motore 2.8 jtd vorrei cimentarmi nella sostituzione del cruscotto installando quello della uno Turbo D , qualcuno l'ha gia' fatto? se si mi potrebbe fornire lo schema elettrico per potermi divertire anch'io?
Faccio presente che l'alternatore non ha presente il piedino w per connervi il contagiri, esistono delle soluzioni alternative per l'installazione del contagiri?
Fai un "cerca", ma ti basta anche sfogliare le pagine di "meccanica" in cui troverai una discussione tra l'altro aggiornata poco tempo fa su cui si discute del montaggio di quel cruscotto sul 2.5tdi. Mi èare si intitoli "contagiri su ducato 2.5tdi" o roba simile Il sistema e' lo stesso, prendi spunto da lì.
Se l'alternatore non ha la presa W o cambi alternatore o vai da un elettrauto e ti fai "tirar fuori" la presa W dal tuo. leggi lì che e' spiegato piu' o meno tutto senno' chiedi a chi lo ha gia' montato.
Ciao
Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.