quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 07/08/2013 19:23:49 (> Prova a guardare quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chapucillas.es/Brico...
Saluti Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 08/08/2013 00:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è bagnare la guarnizione con il gasolio.Come dice Massimo il riempimento del filtro avviene girando 2/3 volte la chiave per accendere il quadro. Saluti Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 08/08/2013 16:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bagnare la guarnizione con OLIO,e stringere a mano per 3/4 di giro dopo che si è arrivati al contatto,questo serve per far si che il prossimo smontaggio non risulti difficoltoso,[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/08/2013 20:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ESATTO , chiedo venia [;)] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 09/08/2013 12:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lascia pure cosi ,non succede nulla,al limite dovrai tribolare un po di piu' la prossima volta che lo smonti.[:)alle altre domande non mi sento in grado di dare consigli.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di baffo bianco inserito in data 09/08/2013 12:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che per il filto abitacolo tu debba accedere dal vano motore (sul mio 230 è così)e aprire la scatola lato passeggero Saluti Massimo