http://www.sogefifilterdivision...
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 03/02/2015 22:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per staccare il tubicino di sopra non ho bisogno di nessuna chiave,giusto? per svitare il tappo invece devo trovare la chiave adatta.giusto? ringrazio tutti x le risposte ...[;)] a buon rendere,piero violet,
ciao
Marcello