In risposta al messaggio di asturias del 31/12/2025 alle 19:11:20le h7 sono tutte identiche, ci dovrebbero essere due mollette che la tengono appoggiata alla sede,
Buonasera Ho un camper nuovo 2025 su meccanica Ford 165 CV. Ho cercato di sostituire le alogene anabbaglianti H7, mettendo delle lampade piu’ performanti ( sempre alogene). Ho smontato facilmente il faro, ho tolto iltappo in gomma ed ho staccato il connettore, ma non ho capito come si sgancia la lampada. Non c’e’ la classica molletta, e non riesco a capire come toglierla. Qualcuno mi puo’ aiutare Grazie mille a tutti.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 31/12/2025 alle 21:34:51Grazie per la risposta, ma non sono fatte cosi. Non hanno la molletta, ma hanno un fermo che non capisco come smontarlo
le h7 sono tutte identiche, ci dovrebbero essere due mollette che la tengono appoggiata alla sede,
In risposta al messaggio di asturias del 31/12/2025 alle 23:06:10Sono abbastanza sicuro che sia spiegando abbastanza dettagliatamente sul libretto uso e manutenzione
Grazie per la risposta, ma non sono fatte cosi. Non hanno la molletta, ma hanno un fermo che non capisco come smontarlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/12/2025 alle 23:09:36Nulla, sul libretto uso e manutenzione( in rete su sito ford) non viene spiegato….almeno io non l’ho trovato
Sono abbastanza sicuro che sia spiegando abbastanza dettagliatamente sul libretto uso e manutenzione