http://chapucillas.acmur.es/cha...
l'operazione non mi sembra complicata, ma ho un'altra domanda: una volta tolto il tubo, verrò "inondato " dal liquido? INTANTO GRAZIEquote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 06/09/2011 09:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho provato a guardare sotto il mezzo, ma vedo solo il manicotto e niente altro... In che senso "metti la leva del riscaldamento aperta"? Intendi quella per portare il selettore dell'aria da calda a fredda? 1) Secondo voi, dopo lo svuotamento, è utile far girare il motore con qualche prodotto pulente? 2) Dopo l'aggiunta dell'antigelo, mi sembra di aver capito, di dover far girare il motore fino alla partenza della ventola, spegnere, attendere qualche ora e poi controllare il livello: è giusto?
quote:Risposta al messaggio di alexortogni inserito in data 06/09/2011 19:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai posta in pvt. Grazie
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 15/09/2011 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hai fatto benissimo a fare il la sostituzione. E' una di quelle operazioni necessarie sconosciute ai più che però previene qualche guaio (anche grosso). Anch'io l' ho fatto anni fa sul camper precedente: assicuro che quello che usciva non era liquido ma qualcosa di più prossimo al fango. Un gran lavoro, 3 risciacqui con acqua e soda intervallati da qualche giro di motore e poi liquido nuovo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 15/09/2011 21:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be', il mio non era proprio ridotto così male...[:D] Era solo sporco e così me la sono cavata con un semplice risciacquo.