Ciao,
prima di aprire il 3D ho, diligentemente nell'ordine:
- letto il manuale dell'utente
- provato materialmente ad eseguire il lavoro
- usato in lungo e largo la funzione "CERCA" qui su COL
MA non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda:
come accipicchia faccio a sostituire la lampadina H4 del proiettore DX [?][?][xx(][xx(][:(!][:(!][}:)]
Lo spazio di manovra è angusto, ma fattibile per il faro Sx, le mie mani tagliuzzate ringraziano, MA per il lato opposto ho provato prima, con un sano IMPETO sadico, a scassarmi la mano...poi IERI ho ragionevolmente pensato di SMONTARE il gruppo ottico svitando la vite M10 che vincola il proiettore alla traversa sup... [url]http://fordtransit.org/forum/viewtopic.php?f=5&t=88382

Alla fine cercando su ford transit forum uk, ho trovato la versione "smonta l'air pipe" cioè la canalizzazione dell'aria che dalla traversa immette col manicotto in plastica nera l'aria nella scatola filtro immendiatamente sotto al manicotto che poi la guida verso l'aspirazione del compressore (e su cui è montato il debimetro a filo caldo). [url]
Quindi OGGI ho provato anche questa strada, ma temo di rimanere col manicotto in mano e quindi non

Quale è la soluzione [?][?] Paolo 61, Speedy3, Suki74...siete i guru della meccatronica Ford, HELP ME please [:I][:I][8)][8)][V][V]
Se poi ci fosse una buon anima che mettesse su dropbox il manuale di officina con 3d ed esplosi con i pezzi codificati e le operazioni di monta/smonta e coppie di serraggio, sarebbe [:p][:p][;)][:D][8D]
OT on x Grinza, Elefantin, e ducatisti convinti [;)][:D][:o)] NON si è BRUCIATA nessuna lampadina, semplicemente ho fatto l'upgrade a philips night vision [:p][:D][^][^]
Cordialmente,
Diego
Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^
L'importante nella vita è esserne convinti,,,...