quote:Risposta al messaggio di enzo1956 inserito in data 12/05/2010 10:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami enzo, ma l'hai preso da un privato o da un concessionario? in ogni caso se la pompa si rompe dopo soli tre mesi( e suppongo tu non abbia utilizzato il camper tutti i giorni) il difetto era già presente, per cui io parlerei con il vecchio proprietario/concessionario per mettervi d'accordo su una eventuale riparazione (magari da dividere i costi). per quanto riguarda la pompa lucas ti posso dire dalla mia che l'ho fatta revisionare interamnete ad una officina specializzata ad un costo di circa 600€ +iva (nel mio caso in garanzia) poi ho fatto rimappare la centralina e ti assicuro che ho un'altro mezzo, molto + spinto e pronto ,direi senzaltro paragonabile ad una pompa meccanica bosch , ma senza tutte le modifiche da fare per montarla,vedi acceleratore a filo puleggia distribuzione pompa, e varie ...se hai bisogno ti posso dare l'indirizzo della officina che revisiona le pompe e ti da anche un anno di garanzia. spero di esserti stato di aiuto ciao[;)]