Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 01/12/2013 14:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io la penso cosi ; gia' che non sopporto il motore si ferma o non riparte per un discorso di IMMOBILIZER difettoso ..poi se vogliamo aggiungerci altre rogne .. se bene che io ai miei mezzi non l'ho mai fatto , al limite gli interroperei la continuita' di un sensore vitale come il giri motore o l'elettrovalvola del Rail ... con un micro switch ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/12/2013 20:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi a spinta potrebbe sempre avviarsi ... comunque si dice in giro .. che i ladri non e' che riescono a far partire i motori sebbene che abbiano l'immobilizzatori il quale a buon bisogno nemmeno noi di mestiere riusciamo a manommetterli per un immediato avviamento .. solo che volta manomesso il bloccasterzo trainano o addirittura spingono il mezzo fuori dalla portatata di controllo , e una volta li lo caricano e se lo portano via . ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 02/12/2013 08:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, il problema è che Tu vai...controcorrente, vuoi "Spegnere" un Ford... se fosse un Fiat, avresti il problema di ...Tenerlo in Moto [:D][:D][:D] non l'opposto [:o)][:o)][:o)][:o)] Difficile aiutarTi, andare conto Natura...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco