quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/12/2011 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 01/12/2011 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi meccanici siamo tutti disonestiid="size4">[V][V]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/12/2011 21:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 01/12/2011 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yorghi, sei un'infiltrato , tu sei un'impiegato, però potresti essere il migliore x organizzare , noi meccanici utilizziamo tutto il nostro tempo x sfruttare le disgrazie altrui, ma qui su col tutti ci interpellano x consigli , poi ci danno dei disonesti[V][V]...va bè , ma chi se ne frega[xx(][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 01/12/2011 22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 01/12/2011 16:26:38 Certo, mi hanno montato il pannello solare e probabilmente hanno smontato il sedile di guida per allacciare il regolatore di corrente. Dove lo trovo il connettore del sensore, per ristringerlo? >> Lo trovi sotto il sedile, tra la seduta ed il cubo metallico di sostegno. Fai scorrere il sedile tutto avanti, forse c'è anche bisogno di girarlo. Se il problema è lì, accendi il quadro, senza mettere in moto, e muovi il connettore ed i cavi che entrano ed escono. Si dovrebbe spegnere/accendere la spia dell'airbag. Tieni conto che il problema potrebbe essere anche sull'altro sedile. Se così è, per rimediare, a questo punto non basta più stringere il connettore; occorre aprirlo, con delle pinze a punta "stirare" verso l'esterno i puntali maschi, senza esagerare per non romperli, e riconnettere il tutto. Ma ancora non basta: occorre fissare il connettore da qualche parte in modo tale da non muoversi in caso di manovre sul sedile. Quel connettore, per motivi di sicurezza, non può essere sostituito! Almeno così è sul mio mezzo. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 01/12/2011 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una frase, tratta dal "Terzo Libro di Murphy" (la Bibbia per un...lavoratore...in generale...[;)][;)][;)]) Recita : L'Unica Persona che Trova Cio' che Cerca...E' Chi Cerca Errori Altrui !id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D] Se non è verità questa... [;)] Che Poi, TUTTIid="size5"> i meccanici...abbiano il passamontagna, in tasca, ed un'auto...sempre in moto...è dato di fatto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] e quì su COL, ne abbiamo le prove (delle certezze...purtroppo non dei fatti [xx(][xx(][xx(]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 01/12/2011 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non intendevo dire che qualcuno ci vuole marciare sopra. intendevo che se è accesa la spia , vuo dire che qualche cosa non funziona e quindi và sostituita, daltronde se era tutto a posto non si accenderebbe la spia[;)].solo dopo il mio intervento ho scoperto che gli avevano messo le mani ai sedili. non potevo saperlo.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 02/12/2011 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo si sia Capito, e solo Riso sù [:D][;)] [;)] Ciao Gianfranco