quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/12/2014 23:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora oggi il problema si è riposto siam partiti da Arezzo con spia accesa ci siam un fermati a far gasolio e dopo la riaccensione la spia si è spenta...bene ripartiti ci siam rifermati dopo gli appennini tosco emiliani a Modena riacceso il VR spia accesa abbiam riprovato piu volte ma nulla insomma Modena Milano a 77 kmh come arrivavo a 78KMh automaticamente levava l'alimentazione fino ad arrivare a 66KMH per poi riprender di giri...altra cosa se mi capitava di scalare x forza dovevo fermarmi riaccendere il motore e ripartire dalla prima marcia perche altrimenti non riprendeva i giri...una cosa strana pero' è successa a circa 2 km da casa in una scalata su una curva a gomito cieca mi si è spento il motore l'ho riavviato non con la chiave ma x trazione mollando la frizione in 2nda li la spia non si è accesa e il motore girava regolarmente fino a che non ho spento e riacceso
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/12/2014 14:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viva la Bosch che ti fa dormire sonni tranquilli...viva la Bosch che non si spegne mai e contento tu sarai[:p][:)] Saluti Giorgio.
Saluti Giorgio.