quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 06/09/2012 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 06/09/2012 17:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto il tuo stesso problema con il ducato come il tuo + o - a 75000 km. Come prima cosa ho cambiato il gruppo farfallato perché la centralina aveva analizzato quello come causa del problema ma purtroppo il difetto non è sparito e allora successivamente ho fatto chiudere con un lamierino la valvola EGR e il problema a distanza di quasi 10000 km non si é più presentato. Ciao Claudio.
quote:Risposta al messaggio di salvatore inserito in data 10/09/2012 05:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il tuo intervento, ne avevo sentito parlare ma prima di portarlo alla Fiat e magari mi dicevano che era da cambiare iniettori, cablaggio o addirittura tutto il motore (ovviamente nel mondo ci sono persone serie e poco serie, LADRI), volevo informarmi di mio![;)] Come ho risposto prima ho provato a pulire con spray i contatti come mi avevano consigliato. il problema pare risolto ma ho ancora la spia accesa. lo porterò comunque la Fiat per resettarla ma a quel punto non potranno dirmi che devo cambiare camper [:D]! Grazie e ciao. Vi farò sapere. emiliano _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 10/09/2012 15:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò se funziona...grazie della dritta [;)] Emiliano _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
http://www.fiatcamper.com/servi...
può tornare utile a tutti[;)]