quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 29/07/2013 15:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto X un caffè e delle dritte sulla Sardegna di dico io cosa potrebbe avere [:D] Mi vieni a trovare tanto siamo vicini [:D] (Cernusco ) Attacchiamo il fiatecuscan e azzeriamo [:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/07/2013 21:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JJLeto, verrei anche volentieri per offrirti un caffe e fare due chiacchere, ma mi sa che dobbiamo rimandare a dopo settembre visto che domani sera (se tutto va bene, e sperando che poi il camper non mi abbandoni) parto per le vacanze! Destinazione ancora incerta, direzione Austria, Polonia, Slovacchia, Slovenia.... Per la Sardegna per me è stata una vacanza in camper un po' particolare in quanto con la bimba di 7 mesi mi sono appoggiato quasi sempre a campeggi o AA Attrezzate ed inoltre sono sbarcato ad Olbia, per poi traghettare da Cagliari a Palermo (cambio isola) quindi lasciare moglie, figlie e camper in Sicilia... Ho comunque fatto San Teodoro e Cala Brandinchi , Tortolì (Baia Cea), Costa Rei, Villa Simius e Cagliari prima di traghettare... Grazie per l'invito e la risposta e magari arisentirci a Settembre...
quote:Risposta al messaggio di rossoblu inserito in data 29/07/2013 23:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anch'io sono in partenza [8D][8D] non vedo l'ora Ci vediamo a settembre [:D] (caffè pagato siii!)[:I][:I] Ciao JJLETO