non si può illudere un pochino? In risposta al messaggio di tirex58 del 21/07/2015 alle 20:41:14
Esiste un punto definito di kmtraggio di default di questa pompa oppure e' questione di fortuna? Qualcuno ha fatto delle statistiche oppure arrivati a 90000 bisogna per forza assistere alla moria di queste pompe? Io ho 70 mila e per ora....va bene ... Saluti in medio stat virtus
Ritieniti un miracolato In risposta al messaggio di frankbrig6 del 21/07/2015 alle 20:35:31
grazie per la tempestiva risposta, sono stato dal pomposta e mi ha proposto il cambio con la bosh per 1200euro, mi ha detto che ha gia la base e dovra ordinare i restanti pezzi della pompa. Prima però come suggerisce paolofarò controllare anche la valvola ace pulizia egr.. Dopo tale modifica leggo che il camper dovrebbe essere leggermente piu silenzioso, ma è dovuto al fatto che il camper lavora ad un numero di giri leggermente inferiore? grazie ancora
Non ti dannare con la valvola egr, chiudila con un lamierino robusto e non pensarci più, togli anche la farfalla parzializzatrice se presente....1200 euro x la modifica è un prezzo più che onesto..paolo
In risposta al messaggio di superf del 22/07/2015 alle 08:41:39
Io ho comprato un Kentucky su Transit 135cv e il vecchio proprietario mi ha dato la fattura della sostituzione della poma a 18mila Km!!!! Tot. fattura 970€ Fabietto79
e quindi???? cosa significa??