quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 06/04/2013 19:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, domani vado a controllare quello e poi vi dico. Non capisco però perchè non è scritto da nessuna parte...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 14/04/2013 21:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rieccomi... ho rabboccato (leggermente perchè non serviva molto) il liquido del radiatore, ma la spia rimane accesa. A questo punto è sicuramente un falso contatto. COSA FACCIO ? Lo lascio lì ? Il camper è uscito dalla garanzia da 2 mesi, anche se alla Fiat si sono dimostrati molto disponibili. Ma si può portare un camper dal meccanico per una stupidaggine del genere? Se a qualcuno è capitato qualcosa di simile e ha voglia di consigliarmi si faccia avanti. Grazie molte
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 02/05/2013 19:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma è successo solo a me ?
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/05/2013 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è un falso contatto, devi solo individuare i fili del sensore er spruzzarci sopra lo spray per pulire i contatti, almeno questo come primo tentativo va fatto prima di farci mettere le mani sopra da qualche "dottore", il quale non opererebbe aggratis.... [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 04/05/2013 10:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la foto la metto io ma non ti posso aiutare
Ciao
JJLETO quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 06/04/2013 10:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prova da fare è semplice, stacca il connettore sul sensore del livello e controlla a connettore staccato se la spia rimane accesa. Qualora fosse accesa, prova a mettere in contatto i fili dentro al connettore lato cablaggio e controlla la spia, se rimane accesa il problema è da ricercare e sicuramente non sarà una cosa da 2 secondi... se si spegne il problema è sul sensore, il quale dovresti riuscire a cambiarlo anche tu. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 04/05/2013 12:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille delle risposte, e soprattutto per aver postato la foto. La spia c'è anche sul tuo cruscotto, è quella al centro in basso, tra la chiave inglese e l'airbag. E non risulta su nessun libretto d'uso e manutenzione. Non ho molta dimestichezza con contatti e quant' altro, quindi credo che mi fermerò in officina consigliando di fare come primo tentativo quello che mi avete suggerito. Grazie ancora.