quote:Risposta al messaggio di capitan harlok inserito in data 24/02/2010 09:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,il problema ce l'ai di sicuro in entrata del filtro,prova a togliere il tubo flessibbile di gomma in entrata del filtro,e prova se si accende la spia,ma la spia risulta sempre accesa anche al minimo?o solo quando accelleri?ti chiedo questo ,perche se e sempre accesa vuol dire che hai i fili del sensore in corto,fammi sapere ciao
quote:Risposta al messaggio di capitan harlok inserito in data 24/02/2010 17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai una prova senza filtro ,prova solo con la cassa del filtro,se non si accende più ,vuol dire che quel filtro non e indicato per quel flusso di aria che richiede il motore,se si accende ancora evidentemente e la valvolina starata,saluti
quote:Risposta al messaggio di fergi inserito in data 24/02/2010 19:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>