quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 26/10/2010 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul traz. posteriore c'è di sicuro.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2010 19:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la delucidazione. Evitiamo di perdere tempo nel ricercare un problema inesistente.[:D]
http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 01/11/2010 06:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... vistaforopiccolofissaggio ... frenoamanolibero .... frenoamanotirato i fili li ho collegati alla spia olio freno .
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 26/10/2010 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadendo che sul mio del 2009 la spia c'è eccome, pensavo che probabilmente l'interruttore sulla leva del freno a mano probabilmente, oltre che fare accendere la spia nel quadro, segnala "freno a mano inserito" al sistema antiarretramento che agevola le partenze in salita (e fa risparmiare frizione), ove presente. Io ce l'ho![8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/11/2010 18:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 02/11/2010 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano. Volevo dire che FORSE è associata al sistema hill-holder (antiarretramento). Se la casa produttrice del tuo camper l'ha richiesto sul tuo Transit te ne accorgi perchè in salita con cambio in folle, e senza toccare né il pedale del freno né la leva del freno a mano, il mezzo non arretra e ti si accende sul quadro una spia verde col disegnino dell'automobilina in salita!