quote:mi pare che stanno parlando di 3000 160cv E4,>> Io si,il corpo farfallato è un pezzo della egr? Per chi mi consigliava i n di codice e poi fare una ricerca cosa troverei? il mecc dice che il codice riguarda corpo farfallato. Riguardo ai lumaconi,sulle statali tipo adriatica io sono uno di quelli il limite 50/70 li faccio rimanendo in 6,l'ultimo tour ho cercato di mantenere la 5 senza 6,ho sempre saputo, marcia piu alta meno consumi. Accetto consigli... Franco
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 05/03/2015 21:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 06/03/2015 08:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Successo anche a me su il furgone che uso per le consegne, mai avuti problemi, Ducato 3.0 160hp del 2006 con 86.000 km, Questa estate lo porto a fare il tagliando in autofficine autorizzata e mi dicono che dovevano fare degli aggiornamenti, penso centralina. Da allora, mi capita che ogni tanto mi si accende la spia, e dopo vari giorni e accensioni si spegne da sola!! A tutt'oggi, è ancora così e lo porterò al prossimo tagliando ma da un'altra parte! Funziona e non da problemi, alcune volte calo di potenza con spia accesa Buona serata Matte&Mapy