quote:Risposta al messaggio di gianca69 inserito in data 30/12/2013 00:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo della spia...del colore, mi pareva avesse un'altra forma ma...boh comunque sia, quel sensore è il sensore di Intasamento del filtro aria, quando è intasato, si crea una tale depressione che fà spostare il Pistoncino ed accendere la spia... Sui miei mezzi, era IMMEDIATAMENTE Eliminato (inutile e a rischio rottura [;)]), tuttavia...il filtro era sostituito ogni 10000Km [;)] non pretendo tanto, ma...controllarlo almeno annualmente...sì[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gianca69 inserito in data 30/12/2013 00:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuna spia iniettori,si tratta della spia del filtro aria intasato,cambia il filtro aria e vai tranquillo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di gianca69 inserito in data 02/01/2014 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, se è un tipo Sportivo tipo K&N, è in Cotone ed ASSOLUTAMENTE NON Và PULITO CON L'ARIA COMPRESSA ! Quel tipo di filtri deve essere pulito/lavato e poi nuovamente oleato, con gli appositi prodotti [;)] Comunque, sarà un'anomalia del "Sensore" eliminalo [;)] Ciao Gianfranco