quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 25/06/2012 20:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non farti mettere sotto i piedi ,anzi avvisali che vorresti parlare subito tu stesso con l,ispettore al piu presto[:(!] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di lorely inserito in data 25/06/2012 20:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! A noi è capitato lo scorso anno, sul Ducato del 2004 però, che si è accesa la spia e dopo un pò ha iniziato a dare qualche problema. Inizialmente il meccanico ci ha sparato cifre spropositate ma io mi son messa alla ricerca su internet ed ho trovato che il Ducato ha un problema di cablaggi che spesso si allentano....invece di spendere la cifra tra i 600-800 euro che ci avevano sparato ce la siamo cavati con meno di 100 euro cambiando tutti i cablaggi [^] Non so se il Ducato tuo possa essere difettoso come il mio [;)] ciao Elisa
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/06/2012 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro camper è del febbraio 2010 ..., siamo fuori garanzia o possono esserci delle deroghe. un saluto lorely