quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/07/2012 16:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheheh...bhè cose che succedono alle una di notte[:D][:D]... io quando ho chiamato il concessionario, pochi giorni dopo l'acquisto, per dirgli cosa avevo trovato nel filtro(fortunatamente il filtro tratteneva lo straccio ma qualche sfilaccio è passato[}:)]) e che il fischio che avevo sentito quando l'avevo provato non era normale come diceva lui!...ma era una paletta storta, mi ha risposto..."impossibile noi usiamo solo carta"...ahhhh, bene...quindi immagino come il tagliando che avete fatto prima di darmelo sia stato accuratissimo[:(][:(]!!...per fortuna poi si è risolto tutto in garanzia[^][^]... Ciao William
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 11/07/2012 22:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene questo "difetto strutturale" si manifesta in genere dopo i 100.000km, si può fare qualcosa per prevenirlo?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 12/07/2012 11:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessuno[:)] almeno che vuoi aprire il motore prima che si manifesti!!
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 12/07/2012 19:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. [B)] Chiederò lumi al mio meccanico, ha un'esperienza trentennale con gli iveco, è un meccanico alla vecchia maniera che è andato un pò in difficoltà quando hanno cominciato ad introdurre l'elettronica, ma nella sua officina gli iveco di nuova generazione ce li vedo sempre se non hanno problemi legati alla centralina. [;)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 12/07/2012 19:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Io Ti credo ,ma.... mi domando COME un Motore, possa funzionare, se, quando premo la Frizione si sposta in avanti...i pistoni spingono da un lato, e lavorano inclinati e....i paraoli...lo stesso tiro della frizione.... [V][V][V][V][V][V][V][V][V] MAH [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Se Non Fossi Tu...GIURO, NON ti Crederei [B)][B)][B)][B)][B)] [|)] Ciao Gianfranco