quote:Risposta al messaggio di Floppy inserito in data 10/04/2013 12:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a me capita sullo sprinter della ditta quando non funziona una lampadina e ha un effetto memoria (si ricorda che una luce non funziona) lo fa x un paio di accensioni e poi torna tutto normale curiosando nella centralina del ducato x 250 ( con un programma apposta ) nello storico c'era un errore dovuto alle luci ma non avevo la spia accesa! Sicuramente e solo un errore di lettura da parte della centralina Ciao JJLETO
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di Floppy inserito in data 10/04/2013 12:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e se fosse la luce della tartga? A me era capitato con la macchina! Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Floppy inserito in data 10/04/2013 12:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo (Floppy) Avevo lo stesso problema sul mio Ducato X250 del 2010 e sembrava tutto a posto. Mi sono poi accorto che sul mio camper (Laika 650 X) in ognuno dei fanalini posteriori delle luci di posizione ci sono due lampadine e una di queste era fulminata. Prova anche con il classico "colpetto" (spesso funziona).