quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 14/01/2014 21:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edward Non so se la causa sia la medesima, ma ad un amico e' capitato lo stessa cosa, appena uscito dal concessionario, proprio con Ducato X250 150 cavalli. Hanno impiegato quasi un mese per capire che c'era un tubicino invertito sul circuito della turbina[:0]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 14/01/2014 22:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ha fatto appena sceso dalla bisarca[xx(][xx(]le batterie alla grande sgratt...sgrat...[:D][;)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 14/01/2014 21:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' il conc. è stato serio a fare questo intervento prima dell' immatricolazione dato che almeno l'eventuale nuovo acquirente , come nel mio caso non si è dovuto subito recare preso una officina con il solito andi-rivieni ed accompagno per farlo riparare. slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 15/01/2014 15:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo ho comperato da loro perchè mi hanno dato fiducia[:D]mi sa che non mi sono sbagliato[:)][;)] Domani lo porta speriamo sia pechè è arrivato senza benzina,appena sceso dal camion è morto devono speculare su tutto[}:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 15/01/2014 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che continui anche per i prossimi due milioni di km[:D][:D] Come va sei contento del 150[?][:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 15/01/2014 23:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>provengo dal 3000 euro 4,con il 150 euro 5 non rimpiango nulla del precedente,consuma meno,più silenzioso,cavalleria adeguata. Per ora il fap non mi ha dato problemi,a scanso di equivoci un'altra toccatina di [8][8] marco
quote:Risposta al messaggio di luksich inserito in data 19/01/2014 09:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è in fiat appena sceso dal camion spia accesa[}:)]venerdi sera mi ha detto che ce un problema (forse)in una valvola del turbo,lunedi mi dicono più di preciso Speriamo bene[xx(][:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di luksich inserito in data 19/01/2014 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è ancora in fiat? Edward
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone) quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 19/01/2014 18:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fiat cosa ti avevano detto[?][?][:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 19/01/2014 21:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sono iscritto da pochissimo ma vi seguo ormai da circa tre anni da quando ha cominciato ha concretizzarsi il mal di camper al momento ho da un anno mh87 2.3 130 nuovo e primo vr e con 18000km anch'io ho lo stesso problema della spia motore ero tranquillamente parcheggiato fronte mare da 2 giorni al terzo colpa del sole ho dovuto accendere il motore per via della bs bassa e tutto ok. il giorno dopo alla partenza sorpresa spia mot accesa[?][8)] spengo riaccendo niente da fare parto e il motore e tutto regolare , il giorno dopo sparisce per ricomparire per una settimana fino al rientro. il con fiat tenta di spegherla ma nulla morale sono in attesa da una settimana per sost. una sonda del fap che da i numeri franco Franco