quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 19/01/2014 18:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tubicino turbina staccato e eseguito il richiamo che non ha fatto il conc. Penso, ma non sono sicuro, che il richiamo riguardasse la sonda del fap Da allora incrociando le dita tutto a posto, e molto soddisfatto dei consumi
quote:Risposta al messaggio di luksich inserito in data 30/01/2014 10:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera a tutti ciao luksich domani appuntamento presto dal pediatra il mio piccolino[:)]ha avuto problemi come gli altri con lo scarico[xx(] mi han telefonato che è arrivato il ricambio, vedremo l'evolversi anche perché appena il conc[:(!][:(!] mi ritorna un portellone rovinato per fine febbraio vorrei andare a trovare walter del parckcolombo( neve permettendo) Franco
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 30/01/2014 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornamento oggi sost sensore motore fatto un giro un po allegro spento e riacceso tutto ok mi sembra anche leggermente più arzillo speriamo bene Franco