quote:Risposta al messaggio di 147555 inserito in data 17/04/2015 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lo farei togliere, anzi visto che ci sei farei eliminare pure la valvola egr che entrambi danno sempre e solo problemi, poi però non so dirti se alla revisione se ne accorgono. In passato feci chiudere l'egr e alla revisione non mi hanno mai detto niente. ...pero 600e mi sembrano troppi.
quote:Risposta al messaggio di 147555 inserito in data 17/04/2015 14:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,se non fosse che il meccanico ti abbia fatto la diagnosi opterei per un falso contatto delle spie del cruscotto,è infatti ben noto il ducato [:(!]per questo tipo di problema che porta al cambio del quadro strumenti [:(]io sono uno dei tanti,fortunatamente cambiato in extremis 3 giorni prima della fine della garanzia,per un periodo mi rimaneva la spia motore gialla accesa,poi l'abs,infine le lancette che andavano su e giù,poi tornò tutto alla normalità,ma insistetti per il cambio[;)] Jack 1971