quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 10/10/2012 21:09:42 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/10/2012 10:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Così mi piaci, almeno diamogli una minima speranza... mi raccomando facci sapere come va la diagnosi così poi il dott. Paolo ti da la prognosi!
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 14/10/2012 11:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avoto stesso problema ford transit del 95 74 Kw dopo i 100000 Km pompa lucas epic prima controllato centralina settama ma niente da fare sostituita pompa epic con modifica bosh meccanica risolto il problema ora la spia e sempre accesa il pompista mi ha detto di farla staccare il motore va una bomba infatti prima quando prendevo una salita da 100Km/h arrivavo a 60km/h (quando funziona la pompa)adesso con la pompa nuova prendo la salita a 100Km/h la finisco a 95Km/h a insiame alla pompa mi hanno mandato anche il pedela dell'accelleratore con tutto il filo
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 15/10/2012 10:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 15/10/2012 12:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ti posso garantire che da quando ho cambiato la pompa il miglioramento si vede e come no adesso tutta un'altra musica
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 16/10/2012 20:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consuma di più[?][?] rende meno[?][?] fuma[?][?] l'unico che può fare la diagnosi lucas epic[?][?] Nulla di quanto sopra mi torna!! qualsiasi officina ford la può fare.... Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di sam82 inserito in data 16/10/2012 20:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato la modifica bosch prezzo € 1042,00 iva compresa piu montaggio € 200,00 comprensiva di pedale accelleratore posso dirti i consumi sono gli stessi a 90/100Km/h non fuma e il rendimento e migliore il motore sembra rinato
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/10/2012 08:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo ti quoto il mio pompista l'ha installata e cambiato la cinghia della distribuzione e come di tu non è il mio campo non metto niente in discussione
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.