quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/10/2012 23:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non nego che le bosch funzionino e offrano la possibilita' di intervenire sui vari registri senza dover smontare la pompa dal mezzo,pero'puo'benissimo essere che la tua lucas abbia avuto bisogno solo di una normale ritaratura,cosa che non tutti i pompisti sono in grado di effettuare e di conseguenza passano alla bosch. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/10/2012 23:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3500 giri [:(][?] non li ho mai visti in accelerazione in 4 e in 5 non ci arrivo nemmeno se sono in discesa dal K2 con la Lucas. Se mi dici che in accelerazione con la Lucas e' piu' pronto della Bosch sono daccordo ma come trova una salita giu' di 4 a 80km/h altrimenti non si sale e i TIR ti asfaltano[V][xx(] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di eolo 58 inserito in data 19/10/2012 14:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che con la Lucas andava meglio. Ho detto tutto il contrario. Forse mi sono mal spiegato! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!