quote:Risposta al messaggio di marcoras inserito in data 10/04/2012 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se fossero le bronzine sentiresti un battito io proverei a sostituire il filtro del olio poi il bulbo di pressione saluti Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/04/2012 21:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fatti montare dal tuo amico meccanico un bel manometro della pressione olio come si faceva una volta così la pressione la controlli a occhio giampy68
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 12/04/2012 09:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che non ho parlato di olio sintetico ma solo di "olio buono", casomai quello totalmente sintetico mantiene meglio la viscosità a caldo, per cui si comporta all'opposto di cio' che sostieni, eliminando proprio quei problemi di caduta di pressione ai bassi regimi.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 12/04/2012 09:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che dire, quotare ... è d'obbligo [;)] magari aggiungerei, ma solo per ...esperienza su quei mezzi, che un 10w-60 è veramente...il top su quel puledro [;)] [8D] Ciao Gianfranco