quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/03/2012 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e' una ipotesi plausibile ... un controllo della pressione del circuito di lubrificazione con un manometro volante toglierebbe ogni dubbio in proposito, e, se la pressione risultasse nella norma, restringerebbe il campo di ricerca delle possibili cause. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/03/2012 19:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Uniche Tolleranze che entrano in gioco, sono i supporti (bronzine) di Banco e Biella, ed eventualmente, ove presente, del Turbocompressore.... Se un motore è Fuso, Batte, oltre che avere poca pressione, credo che, se il problema si verifica al minimo, data la caratteristica di tali motori Sofim, il problema sia un Mezzo Falso problema[;)] Certo, il motore NON è nuovo, ma...forse neppure da buttare (dato che su un nuovo, ho misurato 0.3-0.4bar al minimo [;)]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/03/2012 21:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma Scusa...NON è Detto [;)] Bisogna misurare, valutare , e POI...Diagnosi...[;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/03/2012 21:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2012 07:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, speriamo di No per Marcoras dai [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/03/2012 01:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO,SECONDO ME SE TI CI INFILI A QUEST'ORA TI CI ADDORMENTI. scugnizzo50