quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/08/2014 19:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhh la vecchiaia inizia a farsi sentire[:(] non ricordo più bene le cose[:)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/08/2014 00:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre meglio che smontare il serbatoio![:)] Sono in area sosta, stasera ci provo e poi ti aggiorno... Intanto grazie!
quote:Risposta al messaggio di abone inserito in data 30/08/2014 11:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia la soluzione giusta, stiamo parlando di un vecchio( senza offese) 1900 td con pochissima elettronica. o è un contatto lungo il cablaggio o lo strumento o il galleggiante.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 30/08/2014 13:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe che mi offenda perché si dice la verità![:D] Ieri sera ho staccato la batteria per 10 minuti ma come prevedevo non è cambiato nulla[:(] Anche io propendo per l'ipotesi di un contatto ma mi pare strano che si sia manifestato il problema dopo aver lasciato fermo il mezzo...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 05/09/2014 11:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si vede che Camillo soffre la vostra assenza e organizza party [:D] beh l'ipotesi del sorcetto fatta su zello era giusta io rifarei il cablaggio ....id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....