quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 27/06/2013 10:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tipologia dell'olio non fa fatto in questo caso a motore freddo. mi preoccuperei del livello... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 27/06/2013 10:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Livello ok.
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 27/06/2013 11:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola Pensavo alla viscosità dell'olio ma se lo fa anche a caldo quella non dovrebbe essere, come ti hanno suggerito prova a far sostituire il filtro olio Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 27/06/2013 13:44:51 (> Magari... te l'hanno sostituito e poi azzerato [;)]. Come prassi fanno questo, ho assistito in diretta: hanno un aggeggio simil-tablet che collegano all'OBD e azzerano un valore. Viene fatto SEMPRE ogni volta che si esegue un cambio olio e filtro. Basta fare una ricerca su internet, mettere su Google: "azzeramento spia rigenerazione olio fiat" E viene fuori ad esempio il Forum delle Punto, leggete il primo messaggio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.grandepuntoclub.com/...
[;)][;)][;)][;)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011quote:Risposta al messaggio di Parsi inserito in data 27/06/2013 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me allora ci può essere stato un effettivo problema nella rigenerazione dell'olio! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 27/06/2013 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il programmino FiatEcuScan (mi sembra si chiami così) in effetti credo si possa fare. A suo tempo, dopo questa esperienza, mi ero attrezzato anch'io. Poi ho venduto il camper per altri (grossi, frequenti) problemi sulla meccanica. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011