quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 07/01/2012 10:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche così ma non credo che i proprietari delle case sarebbero felici se mi attaccassi alla loro ringhiera non ci sono altri appigli nessun albero sulla strada e meno male ci mancherebbe anche quelloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
CliccaQUI 1
come questo da montare dietro alle ruote posterioriQUI 2
non riesco a trovare la foto dell'apparato applicato al mezzo questoQUI 3
...quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/01/2012 12:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo accessorio lo conosco ma è per le roulotte viene usato con un telecomando non so se sia possibile usarlo con un camper già in movimento anzi penso proprio di no visto che bisogna appoggiarlo alla ruota id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/01/2012 12:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, stavolta sono serio...[;)] Sgonfia le gomme ant. quel tanto che tu possa arrivare a casa, poi le rigonfi... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/01/2012 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è quello che ho fatto ma ho anche aspettato che la strada fosse più asciuttaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/01/2012 13:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche un caravan come dici tu ma che pesa 34 Q secondo la tua idea dovrei aspettare di essere ferma per poter mettere in funzione il Mover e poi pregare di ripartire [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 14/04/2012 10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono idee spassosissime[:D] comunque ho già scambiato le posteriori con le anteriori e con meno pressione davanti ma se piove non ci sono santi che aiutano ti dico solo che il furgone di ieri completamente vuoto ha rischiato di non farcela (strada bagnata)dunque l'unica cosa è rompere le scatole al comune e se è vero che quello è un'asfalto "modificato" si facciano rimborsare dalla ditta perchè mi sa che li hanno fregati[xx(][xx(][xx(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">