quote:Risposta al messaggio di Delfin 512 inserito in data 06/04/2015 09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei essere male interpretato,ma mi domando: ancora non hai portato a casa il mezzo e gia' pensi di metterci le mani?lascia perdere ,almeno per il momento,in seguito se ne avessi bisogno credo che bastera' chiedere e sul forum troverai tutti i consigli che vuoi,[:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di pideli inserito in data 06/04/2015 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho lo stesso motore su Hymer, a me, non è mai successo (il recovery), ma ho dovuto sostituire il turbo a 65.000 km. (hai iai iai Mercedes)... in rete ho trovato, cercando d'aiutarti, il tuo stesso errore su stesso motore nel blog Mercedes...personalmente guarderei i "tubicini"...ciao Tony http://www.ecutuningdata.com/62-elettronica-electronics-help-s-o-s/6517-problema-mercedes-che-va-in-recovery
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw) quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/04/2015 23:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggendo ho incrociato le dita [:0][:(][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/04/2015 07:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa consigli di fare? Marino
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/04/2015 23:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oi oi... Come mai la turbina? Marino
quote:Risposta al messaggio di pideli inserito in data 07/04/2015 13:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte è stata anche colpa di un modulo sul pedale della frizione che serve ad evitare il fuori giri con lo stesso premuto.A volte colpa dei tubicini che lavorano in depressione.. a volta colpa dei proprietari montando l antifurto anche sulla accensione.. Insomma da mie info è + colpa della parte elettrica elettronica che delle meccanica. Andate in Mercedes.. loro conosco benissimo questa eccelsa meccanica ed i suoi difetti. Spesso si ripara anche con quattro spiccioli. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 07/04/2015 13:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ma siccome vedo che poi la spia si spegne, la sostituzione riveste carattere di urgenza ? Grazie di nuovo Daniele
questo sito
. E se non vuole acquistarla ... Meglio cambiare meccanico[:D][;)][:o)][:I]quote:Risposta al messaggio di pideli inserito in data 06/04/2015 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quello di mio padre simile problema, dopo varie sostituzioni ( a caso ) dell'officina e' stata rettificata la turbina e problema risolto. Purtroppo il recovery e' una segnalazione molto generica, altri hanno risolto in altro modo forse causa diversa. Andrea
quote:Risposta al messaggio di fabioc1967 inserito in data 08/04/2015 00:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ricordi forse la spesa per pezzo e lavoro? Marino
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 07/04/2015 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se si tratta di malfunzionamento di una singola candeletta non c'è urgenza,se al contrario le candelette"bruciate" sono più di una è consigliabile la sostituzione per evitare problemi di avviamento e di fumosità . angelo
quote:Risposta al messaggio di pideli inserito in data 08/04/2015 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio un delle possibili cause che il meccanico mi ha elencato due elettrovalvole che potrebbero mandare in protezione la turbina Marino