quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 17/06/2010 11:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente un gran mezzo! sulla carta è ottimo in tutto! unica cosa in cui puo difettare è l'altezza da terra del posteriore...li' bisognera' verificare come hanno lavorato sulle sospensioni.. Cmq ottima base...vedremo se anche i tedeschi la impiegheranno per le loro costruzioni...
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 17/06/2010 17:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella dell'altezza da terra l'ho pensata anche io...vedremo... Sul Pilote montano anche le sospensioni pneumatiche posteriori autolivellanti su questo telaio... Come già detto, sulla carta sembra un'ottima soluzione per quanto riguarda il telaio[:p] Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 18/06/2010 10:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi autorispondo avendo letto meglio: G837 LCE: è la novità più eclatante della gamma Pilote 2011. Integrale da 859 cm, si posiziona al top dell’offerta del marchio francese adottando, per primo e in esclusiva, il nuovissimo Mercedes-Benz Sprinter 519CDI con telaio ribassato AL-KO, doppio asse posteriore, doppio differenziale posteriore con trazione su entrambi gli assi,id="red"> sospensioni pneumatiche autolivellanti e portata complessiva di 6000 kg. Dotato di doppio pavimento Incredibile! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 18/06/2010 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa, quali sarebbero i deficit dello sprinter alko da coprire[?] ciao corrado
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 18/06/2010 13:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso e' riferito in generale allo sprinter...fai un cerca sul forum e vedrai che come minimo per tenerlo in strada c'e bisogno di ammortizzatori, molle, barre antirollio e distanziali ruota[xx(][xx(][xx(] Non lo dico io ma gli utenti che ce l'hanno e che l'hanno avuto. Se poi con l'alko risolvono non so dirti, certo e' che la soluzione di un triasse a trazione sulle 4 ruote posteriori non mi sembra un colpo di genio[;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 20/06/2010 12:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere che essendo calate le vendite dei veicoli rallentando-diminuendo la produzione... ovviamente avanzano pezzi che si possono magari svendere a sottocosto,che sai come non si butta mai via niente,allora dai assembliamo sto bi-asse con un secondo asse con differenziale...id="Arial Black">id="size2">id="blue">