quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 20/12/2009 17:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORPO Sei in Lituania?? Allora ragazzi la faccenda diventa URGENTE!! spiegaci quello che hai indicato nell'ultimo post, che non è chiarissimo(almeno a me...) Cosa vuol dire "appena rilascio in 2 la ruota slitta... ma sei su neve,ghiaccio o cosa? se su asfalto slitta e si Blocca, mi sembra assai strano, ma su fondo viscido può essere normale (al traino o a lancio da discesa...) Facci sapere che vediamo di sforzarci...DAI...Forza...[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 20/12/2009 17:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...OK[:p][:p][:p], molto più tranquilla la faccenda... Penso che la soluzione, almeno provvisoria di una VNR sul gasolio ci possa stare, strano il bloccaggio di una ruota (anche perchè non capisco la differenza fra 1-retro 2 ecc ecc), ma forse l'acqua[:0] nel differenziale[:0] Io Tenderei a farlo trainare in ricovero, magari a frizione premuta (che non c'entra niente con il differenziale e con il cambio ma...ancora ho difficoltà a capire...[:I]) La batteria Super Ok è d'obbligo, ma già lo sai... perciò: Buon Natale... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 20/12/2009 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi smontare il cassonetto aria, almeno per il periodo di Test, così ci fai aspirare anche aria calda dall'aspirazione( che fa molto bene...[;)]), se ti rimane la ruota bloccata, e a volte in retro la sentivi "rumoreggiare" potresti avere problemi ai freni(ipotizzo...HELP Paolo61), per il resto.. quando dai di avviamento prima, metti un pò di benzina(poca )in aspirazione, poi soffia aria calda, e ...incrocia le dita... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 20/12/2009 18:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, è sicuro!! Dormi, e...poi prova... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tikrita inserito in data 20/12/2009 17:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>