quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 18/11/2012 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Due circuiti, sono Fisicamente separati, a motore (alternatore non eccitato...) spento, quando lo si avvia, si realizza il parallelo... Se decidi di scollegare SOLO la batteria del Motore (quella deputatata all'avviamento) come hai fatto, è sufficente UN SOLO Staccabatterie, se, viceversa, decidi di scollegare ANCHE la Batteria dei Servizi di Cabina, allora DEVI scollegare anche quest'ultima, facendo attenzione che, ad ogni riavvio, ti verrà richiesta Ora, Codice Antifurto Radio ecc ecc... Nulla accadrà, invece, alla Centralina ECU del Motore [;)] In quanto ad antifurto.... se posso permettermi [:I] se qualcuno decide di rubarlo...stai pure certo che...NON sarà lo staccabatterie a fermarLo [xx(][xx(][xx(] Preferisco...altre soluzioni più...fastidiose [;)][;)][;)] Non sò se sono stato sufficientemente esauriente [:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/11/2012 17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAHHHHHHHHHH....Gianfri...così NON si fà...che fai,lanci il sasso e nascondi la mano?...mò,magari in mp ci devi svelare che fastidi possiamo piazzare....[;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/11/2012 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] guarda, il mio, o lo carichi con la gru e allora...è andato ma..a pensare di guidarlo [;)][;)][;)][;)] DIMENTICA [^][^][^][^][^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 19/11/2012 16:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ti avverto quando...sono a Trieste, perchè sennò...si raffredda[;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/11/2012 16:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/11/2012 18:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] Comunque...Garibaldicamente...Obbedisco [:D][:D][:D] PS Comunque sapete che...se posso[;)][:)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/11/2012 18:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> essendo il suo apprendista nonchè segretario e portaborse, passo io[:p][^][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/11/2012 21:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e da quando si sono invertiti i ruoli [?][?][?] [:D][:D][:D] Solo perchè sei interessato...[:p][:p][:p][:p] Non sarebbe male, trovarsi assieme...con un calicetto da Popotamus[;)][:D] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/11/2012 09:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari![;)][:D][:p]
..prima in Camper poi in Vespa.....