quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 05/01/2012 21:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, non mi risulta che il Ducato 130 abbia una centralina fusibili sotto il sedile guida. Forse è stata istallata li dall'allestitore, soprattutto se si tratta di un Motorhome. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 06/01/2012 00:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Il camper è un semintegrale dethleffs globebus di m. 599. Sotto il sedile guida c'e, come tutti, il classico sportellino che si apre sganciando la linguetta. E lì è piazzata una centralina con tutti i fusibili della cellula, che circondano "stò pulsantino". Grazie comunque per la tua attenzione.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2012 11:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul mio MH Globebus I2 del 2011 c'è l'interruttore sul pannello dei fusibili posto sotto il sedile del guidatore e nelle istruzioni è indicata proprio la funzione di "staccabatteria" (è anche specificato che quando stacchi la batteria si apre automaticamente la valvola di scarico acqua del boiler della Combi6). Buoni Km Tiziano
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 06/01/2012 15:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano. Visto che siamo entrambi pensionati, ed abbiamo qualche minuto in più, mi puoi dire se hai mai usato tale staccabatteria, ( magari a causa del mezzo inutilizzato per qualche settimana), e se si, gli inconvenienti dopo il riassetto ( orologio, porte, altro)?. Grazie e buona serata.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/01/2012 16:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace doverti rispondere che non l'ho mai usato perchè il camper ce l'ho solo da qualche mese ora è rimessato al coperto e quando non lo uso per oltre un mese lo collego alla corrente elettrica senza staccare le batterie. P.S. Il mio orologio inserito sul pannello di controllo sopra la porta d'ingresso è alimentato da una pila. Ciao e buon proseguimento.
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/01/2012 16:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Domani provo a premerlo, vedremo cosa succede. Roberto Mestre
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/01/2012 16:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel buerstner era cosi'.
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 10/01/2012 17:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria del motore non la stacco mai