quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/07/2012 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Luca, io questo metodo lo addottai già nel 1985 per capire che i supporti motore di un transit ballavano, telecamera e faro sotto al pianale, poi mi presentai in officina con tanto di TV da 20" e videoregistratore... Il meccanico sussurro..."ma questo mica è normale" ma poi vedendo il filmato si dovette ricredere sulla mia stramberia! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 22/07/2012 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una buona idea l'unico dubbio sono le vibrazioni, però l'idea mi piace. Ieri tornando dalla Francia ho avuto la sensazione che il problema lo facesse a circa 60 Km/h mentre a 110 non lo notavo, o meglio sulle strade statali a bassa velocità lo sentivo molto mentre in autostrada non lo sentivo. Visto però che me lo fa in curve con raggio stretto è anche possibile di non averle trovate in autostrada. Grazie per questa dritta, venerdì lo porto in officina e poi casomai provo anche questo.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/08/2012 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grinza. ancora nulla? hai fatto le riprese?---[:)]
quote:Risposta al messaggio di cive inserito in data 25/08/2012 01:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... scusa...cosa sono i Semi Block [?][?][?] o forse intendevi...i SilentBlock [?][?][?] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 25/08/2012 15:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli è capitato un piccolo incidente... [:(] un inconveniente di lieve entità... [;)]. Non sapendo come fissare la telecamerina e poi azionarla, ha pensato di farsi legare sotto il telaio per riprendere direttamente il tutto, solo che nello spostamento verso la rotonda si sono imbattuti in un bel temporale... [:0] e la rotonda era sotto venti cm d'acqua... [B)] dieci giri tra fanghiglia, spruzzi d'acqua e apnee prolungate, lo hanno sfiancato. [8D] Per giunta finale ha dovuto buttare la telecamera, ovviamente. [:o)]