quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 04/11/2013 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco. Si, pare che il rumore ci stia prendendo in giro! Anche tu in Francia non l'avevi sentito mentre il giorno prima abbiamo fatto il tour dei meccanici. Non sappiamo che pensare. Il camper è stabile alla guida ...così dice l'autista[B)]ma vorremmo essere sicuri che non sia un pericolo per noi e per gli altri. Ma come lo spieghiamo? Voi tutto bene? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 04/11/2013 20:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Il rumore che sentiamo non è proprio un cigolio ma proprio qualcosa di metallico. Ma tutte le ipotesi, a questo punto, sono importanti. E' dura, è un po' come spiegare un dolore che l'altro non sente[:(]. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 07/11/2013 15:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai provato a far dondolare il camper da fermo....magari mettendoti sulla porta d'ingresso?Le mie balestre cigolavano e il camper era nuovo ma il rumore metallico era costante(all'inizo pensavo che erano le bombole che si toccavano) Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 07/11/2013 18:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto ci conviene portarlo dal conce e chiedere di fare un controllo alle balestre. Il rumore può considerarsi simile a 2 bombole che si toccano. Grazie. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 07/11/2013 20:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Ho visto il tuo sito e..., premettendo che di meccanica sono proprio sotto zero, mi hanno terrorizzato le foto dei lavori per risolvere il problema. E' un lavoro "grosso"? Ma come mai alla fiat non sono riusciti a risolvere? Avevano almeno centrato il problema? Grazie alla tua risposta ora possiamo almeno indicare dove controllare! Il mezzo è ancora in garanzia. Beatrice