quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/03/2013 05:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Francamente, la storia della "Fascia" di inquadramento di un Car...oltre al discorso delle gomme "Termiche"[V][xx(]
è il discorso che più mi...infatidisce!
a parte che, lo dico francamente, non mi tange, ma...vorrei capire, COSA fà la fascia, agli occhi di chi stila queste classifiche e...magari, le segue [8D][8D][8D]
E' il Prezzo ?
sono gli amenicoli, della quale, una buona parte sono...Inutili gadget (mi riferisco ad alcantara, a Porta Flut, a doccie con cromoterapia ecc ecc..[xx(][xx(][xx(])
o forse è il colore dei materiali impiegati (perchè SEMPRE "Cartone"...per definirlo...è, sono tamburati a nido d'ape, con un sottilissimo film fotostampato incollato sul compensato...finissimo...), oppure si considera la presenza di Forni a gas, i tessuti impieati (pronti per essere inaugurati da...sugo di pomodoro o un bicchiere di vino rosso...[:D][:D][:D]), ma no, forse si tratta dell'isolamento...
ed indubbiamente, questo è un'aspetto importante, ovvero, la presenza di un doppio pavimento è Veramente centrale per offrire un Ottimo isolamento del pavimento, le pareti più spesse, indubbiamente appotano il loro maggior contributo...è indubbio, MA....
vedo spesso aprire post relativi al peso dei mezzi, con toni...più agghiacciati e terrorizzati che...di orgoglioe soddisfazione, per il possesso ed i viaggi, con veicoli da Esplorazione Antartica ma...con "Qualche" problema di...peso anche sul continente emerso...
Scusate, ma...
a volte mi sembra che Noi Ometti, abbiamo ancora dei refusi...MOLTO Giovanili, sul "Guarda che bello il mio giocattolo..." oppure "Il Mio è più bello..." e ancora "Io ce l'ho più lungo..." ecc ecc [:D][:D][:D]
Non sò quante volte, realmente, la differenza di..."Fascia" ci abba impedito di viaggiare, ci abbia negato il godimento di una scoperta in un posto nuovo e magico, che SOLO il Camper può regalare...
non sò quanti, viaggiando su un veicolo di "Fascia Bassa" si sono visti smontare il mezzo come fossero...tessere di Domino...
ho dormito in montagna, a Parecchi gradi sottozero, in Bivacchi...con altre persone, ho dormito a condizioni simili con Camper di "Fascia Bassa", l'ho fatto con veicoli di "Fascia Alta" (che avevano lo stesso tipo di riscaldamento per giunta...) e...sembrerà un miracolo ma...NON sono Morto, e neppure i miei famigliari...
Scusate se un pò...mi permetto di deridere chi si sente vincolato, chi è schiavo, di Palizzate Mentali riguardo la "Fascia" di penetrazione del mercato del proprio Veicolo Ricreazionale, ma...A Mè me fà RRide [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Vi Urta tanto...spendere qualche Migliaio di Euro in meno e...spenderli per...Viaggiare [?][?][?]
[;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
PS
NON vuole essere un'offesa o un ridicolizzare Nessuno, solo...un'idea [;)]