quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 18/08/2010 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In genere alla fiera, sui viali di accesso agli stand, nel parcheggio, si mettono tantissimi rivenditori ed altrettanti privati a vendere i loro mezzi, quindi di sicuro un bel pò di roba ce la trovi...chissà magari allo stand Rimor trovi qualcuno che vuole dare in permuta il mezzo che cerchi...!!??
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 18/08/2010 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai un occhio al conessionario rimor d verona..io l'ho preso li ha degli ex noleggio di 6 mesi con circa 15000 km. a prezzi vantaggiosissimi..
quote:Risposta al messaggio di delzi inserito in data 17/08/2010 14:37:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camperone.com/usati/...
Vedi questo link. Salutiquote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 20/08/2010 21:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, buona idea. Su mezzi così lunghi mi sentirei di consigliare alla nostra nuova amica sicuramente Ford Transit. Oddio, sarebbe pure meglio Iveco, ma ad altri costi.
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 22/08/2010 00:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, non esisterà mai il camper perfetto, del resto si tratta sempre di un camper e non di un''appartamento, io posso solo citare la mia di esperienza e quella magari di altri due miei cognati che hanno anche loro rispettivamente un 678 e un 649, ma tutti con gli stessi problemi, crepe sul termoformato della mansarda con relativo inizio infiltrazione, crepe sul termoformato posteriore dove c'è il terzo stop, a qualche grado sotto lo zero senza acqua in bagno perchè i tubi sono esterni e si ghiacciano, condensa con relativa guarnizione ghiacciata sul portellone variabile, quindi lettino a castallo inutilizzabile dalla bambina, e potrei continuare, poi ovviamente ci si adatta a tutto volendo, ma quando si acquista un mezzo da oltre 50mila euro, magari da leggermente più fastidio....però ripeto, sono solo considerazioni ed esperienze personali, ho pure un amico con un Laika Ecovip che gli piove dalla guarnizione della porta cellula e dal portellone variabile, la mia non voleva essere polemica, solo una semplice considerazione. Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/08/2010 12:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te, è tutto relativo, certo a certi difetti non ci si adatta, sopratutto dopo aver speso qualche soldino...per ora (facendo i dovuti scongiuri) niente di tutto questo, anche se se ne vedono di tutti i colori in tutte le case anche quelle + blasonate...diciamo che è anche una questione di fortuna...
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 22/08/2010 12:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si certo, i mezzi che ti menzionavo erano 2002 e 2004, quindi meno recenti del tuo, certo è che come dici te difficilmente ci si adatta dopo aver speso tanti soldi, comunque il camper perfetto non esisterà mai, magari sarebbe saggio sceglierne uno con meno problematiche possibili, e questo ovviamente dipende molto anche dall'utilizzo che uno vuole farne, per esempio se so che farò molta montagna in inverno, un camper con il doppio pavimento e i serbatoi coibentati e riscaldati, mi darà sicuramente meno problemi che un camper strutturato in maniera diversa, indipendentemente dal marchio, perchè come detto tutti hanno la loro pecca, poi secondo me molto dipende anche da come il venditore ti gestisce e ti segue prima della vendita, cercandoti un camper che soddisfi le tue esigenze, che nel post vendita...io personalmente preferisco l'acquisto tra privati, si risparmia e ho la possibilità di vedere in faccia chi mi vende il mezzo, a volte è una questione di pelle come si dice, poi del resto, fatto fare un regolare controllo infiltrazioni e una controllata capillare al motore prima dell'acquisto, tutto il resto lo si vede ad occhio prendendosi tempo, e il risparmio è sicuro...anche di qualche migliaio di euro...