quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 04/06/2010 20:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche perchè il 127 va meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di depeche inserito in data 04/06/2010 21:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca conferma ma sono quasi certo che MB "vieti"il montaggio di sosp.ad aria sul ponte post.del 316 e qindi credo di tutti in ruota singola. avranno paura che si pieghi il ponte ??
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 05/06/2010 11:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo è successo[:(]..non al mio mezzo, ma è successo! te lo dico con certezza poichè quando montai le alko chiesi autorizzazione alla Mercedes di zona avendone esito positivo. A distanza di tempo ricevetti una telefonata dalla stessa concessionaria che mi sollecitava allo smontaggio immediato causa la piegatura di un telaio che le montava[xx(][xx(][xx(] sicuramente quello sarà stato un caso estremo ma io comunque ho seguito il loro consiglio anche perchè ho letto la direttiva interna che la casa aveva mandato ai concessionari.
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 06/06/2010 09:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'hai notata tu questa cosa? Come te ne sei accorto? Guardando dall'interno o dall'esterno?