Gianni
Gianni
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 20/10/2012 19:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Transit 150L del 96 (104000 km) ho un problema analogo: almeno una volta sono stati sostituiti i 2 che sorreggono l'albero di trasmissione, ma adesso dopo aver fatto la frizione da 4000 km si è ritornato a presentare un problema simile al tuo. Quando metto la retro e vado indietro si genera una vibrazione che fa saltellare il mezzo se accelero decisamente, mentre se lascio la frizione lentamente senza dare gas si nota meno, ma come provo ad accelerare di nuovo, ecco la vibrazione e osservando i supporti sdraiato in terra oscillano molto internamente. Ho pensato anche a un problema alla coppia conica perche ho notato un trasudamento d'olio dalla parte alta dove c'è il giunto sull'albero. Qualcuno ha una idea in merito? Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 23/10/2012 14:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che sfogliando i tuoi dati quasi sicuramente hai esperienza in merito[^] su mezzi sicuramente anche non tanto recenti. Pensavo che avendola rifatta la frizione potesse solo migliorare la fluidità di marcia del mezzo, evidentemente o non si è ancora adattata alla superficie del volano o c'è qualcosa di altro[?] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 24/10/2012 01:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sicuramente e un po caruccio ma costa 215 euro piu iva cada uno piu la manodopera a 50 euro ora fai due conti [:)][:)][:)][:)]