quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 29/08/2012 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti lupetto 25 .. quello che hai tu non e' lo stesso dal 2000 in poi comunque io l'ho avuto come prima esperienza ed era un gioiellino.. la temperatura ovviamente nei valichi mi saliva , pero' diciamo anche , che non avendo i gradi di riferimento sul termometro , sembrava a chissa a quanto stesse a salire la temperatura dell'acqua , ma era facile in effetti che stava sopra i 90/ 95 anche perche' in quattro anni e 40.000 km non ho mai aggiunto una goccia di acqua [;)] ma in queste circostanze cosi' critiche converrebbe raffreddare di piu' l'acqua casomai aprendo il riscaldamento e alzando al massimo la ventilazione , oppure chi ha montato un riscaldamento nella cellula come feci io con un gruppo riscaldamento di una Polo.. accendere anche quello. e' inutile accendere l'elettroventola manualmente perche' tanto quella si deve accendere da sola , almeno si spera ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 30/08/2012 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no! tu hai quello che montavano le tempra le tipo le rerata invece io sto parlando di quello piu' nuovo e differente CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 31/08/2012 10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, a parità di motore fa molta differenza avere un mansardato piuttosto che un semintegrale: mi sembra dal tuo profilo che tu abbia un semintegrale e questo spiega la grossa differenze con il mio mansardato (sempre con motore Peugeot) che faceva fatica a fare l'appennino in terza e con l'acqua al limite della zona rossa.
quote:Risposta al messaggio di testa inserito in data 01/09/2012 05:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo catastrofico, forse era sottodimensionato per il tuo stile di guida, io ho appena superato i 250.000 km e il motore non è stato ancora aperto. Ovvio che il 3000 cc è meglio del tuo 2300 che è meglio del 1900 , ma ognuno si adegua alle proprie tasche, e chi ha un Vas ultima generazione, di sicuro ti direbbe di sbarazzarti del tuo, perchè il suo da 180.000 euri è molto meglio.
quote:Risposta al messaggio di MV62 inserito in data 03/10/2012 22:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca nel forum tra i post archiviati. c'era qualcuno che lo aveva fatto, forse si trovano anche le foto. se non ricotrdo male si trattava addirittura di un motorhome su ducato 1.9 td [:0][:D][8D] -- gilby