quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/05/2012 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo...[;)] Qui vedi come ho risolto io sul MLINER CARTHAGO.. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 01/05/2012 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo intervento ce lo hanno fatto in garanzia [;)] E credo proprio che faranno anche quello definitivo (se lo faremo), in garanzia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/05/2012 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando [;)], si la foto te l'avevo mandata io dopo averla trovata su internet [:)] Lo sai che ti abbiamo visto nel parcheggio di un'area di servizio domenica 22, mentre tornavamo dal raduno Carthago a Firenze? Siamo passati sulla rampa di uscita e ho detto "Guarda, un Liner!", e poi "Ma è Armando!" [:D], ho guardato se vedevo qualcuno da salutare ma ho visto solo il cagnolino sul sedile [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/05/2012 14:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma visto che lo passano in garanzia, perché non lo fanno direttamente anche sui nuovi visto che è un problema conosciuto? Immagino comunque che l'intervento di cui parli è come quello di Noce che si vede nelle foto del vostro sito Chartaghisti, che certo sarà anche risolutivo, ma non è che stia proprio bene. [B)] A guardare la foto di Yuma, mi chiedo come non possa avere problemi anche L'Hymer S, ha un'areazione praticamente nulla. [xx(] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 01/05/2012 14:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quale intervento intendi: ultimamente loro infatti ne hanno fatto un altro, praticando una feritoia sul cofano motore e installandovi una mascherina nera. Il primo intervento era invece proprio il taglio del paraurti nel punto in cui era fissata la targa, che è stata fissata poi a lato; nel nostro caso questo, da un lato fortunatamente, non sarebbe possibile (la targa a lato), perché a differenza del loro il nostro paraurti non è liscio ai lati ma ha un rilievo, e quindi se lo faremo taglieremo dove c'è la targa ora, e questa verrà spostata in basso, sempre centralmente, cercando di camuffare il meglio possibile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/05/2012 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, sono partito solo con il cagnolino... mi dispiace, sarei stato felicissimo di salutarti... Alla prossima... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 02/05/2012 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma, può essere che siamo in giro, che non abbiamo niente da dire, che sia difficile risponderti. Ci provo io. Ho letto di 120°, ma chi li ha misurati e come? Stiamo forse desumendo la temperatura dalla posizione della lancetta? non sarebbe il caso, fintanto che non risolvono il problema, abbassare il grado in cui interviene l'elettroventola? diciamo 80 gradi.. E chi lo abbassa? Iveco, per fare un favore all'allestitore forse? E chi dovrebbe risolvere il problema? Ancora Iveco, per un marchio e magari per un solo modello di un marchio? Io non ci conterei. Scommetto una delle gemelle che Iveco fornisce le specifiche di ventilazione e l'allestitore le dimentica in un cassetto. non è che poi , capitasse qualcosa, il costruttore si tira indietro dicendo sono parti soggette ad usura.. Bastano gli errori dell'allestitore a fornire una motivazione a Iveco. Come si dice in questi casi, opinioni personali. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 03/05/2012 19:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, penso proprio che il nostro problema più grosso sia il non sufficiente flusso d'aria che attraversa il radiatore. Speriamo che con la sostituzione della griglia e l'installazione di carter che convogliano l'aria si risolva il tutto. [;)] Finalmente sei riuscito a guidare quel famoso Carver, immagino avrai capito quello che ti spiegavo, oltre a che è possibile avere mezzi molto ingombranti ma che non diano problemi ai passeggeri. Prima della nostra scelta c'erano sia i contrari che i favorevoli a questo tipo di soluzione, ma se tornassi indietro rifarei la stessa scelta, un comfort di guida impareggiabile. [:D][:D] A questo punto devi per forza cercare un mezzo che ne sia dotato, ormai non puoi più tornare indietro. [;)] Grazie per il raduno, speriamo che tutto vada per il meglio. Saluti Matteo